Conto giovani

Le offerte per gestire in autonomia i tuoi risparmi

Le BCC offrono numerose soluzioni per i giovani che studiano o lavorano e vogliono gestire i propri risparmi. I nostri conto correnti permettono ai ragazzi di amministrare con facilità le proprie finanze e seguire l’evoluzione del loro futuro.

Potrai scegliere tra le numerose offerte per chi sta ancora studiando o per chi sta già pensando alla propria crescita professionale e lavorativa. Per mantenere bassi i costi di gestione, i conto correnti e conto studenti per giovani prevedono canoni ridotti e prelievi gratuiti con bancomat presso tutti gli sportelli BCC.

Anche il tempo è denaro: per la massima flessibilità con i servizi online potrai accedere al tuo conto ovunque, 24 ore su 24, in piena autonomia.

 

Alcune caratteristiche dei conti correnti per giovani:

Canoni ridotti.

Estratti conto online.

 

Servizi di internet banking 24 ore su 24.

App per accedere al proprio conto da qualunque dispositivo mobile e tablet.

 

Carta bancomat con prelievi gratuiti in tutti gli sportelli BCC.

Basse commissioni per prelievi bancomat presso sportelli di altre banche.

 

Carte di credito per gli acquisti sul web.

Carte prepagate e ricaricabili: per acquisti sicuri online e all’estero.

Accredito stipendio senza spese.

 

Online o offline?

Con i nostri servizi online potrai gestire i tuoi conti dal web o da mobile. Ma se hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo bancario e finanziario, in filiale troverai i nostri collaboratori – spesso giovani come te – pronti ad ascoltarti e consigliarti le soluzioni migliori.

 

Le buone idee crescono

Per i giovani che hanno un’idea e vogliono realizzare un progetto di impresa, offriamo il servizio Buona Impresa: il credito e la consulenza per avviare la tua attività.

Leggi la prossima storia in Giovani