Per la famiglia che si allarga

Cosa cerchi per il futuro di tuo figlio?

Gioca in anticipo: pensa alle esigenze dei tuoi bambini fin da piccoli.

La nascita di un figlio è un momento speciale per ogni famiglia: un momento di gioia ma anche di nuove esigenze e nuove spese. Le BCC vogliono aiutarti a sostenerle e accompagnare tuo figlio nel suo percorso di crescita. Vogliamo che le nostre iniziative ti aiutino a guardare con meno preoccupazioni e più fiducia al futuro dei tuoi bambini.

 

Vantaggi per i neogenitori soci e clienti BCC

Abbiamo molte offerte riservate ai clienti e soci e ai loro figli, come i premi di natalità e sconti sull’acquisto di beni per i bambini.

 

Fondo nuovi nati

Presso le BCC aderenti, i neogenitori possono richiedere un prestito – per qualsiasi tipo di spesa – fino a 5000 euro da restituire in 5 anni, senza spese di istruttoria e incasso rata. Il Fondo di credito per nuovi nati permette un tasso agevolato. Il finanziamento è destinato alle famiglie con un nuovo figlio nato o adottato.

 

Progetto My Baby – Banca del Centroveneto

Una salvadanaio che cresce per tutta la vita.
Alla registrazione del bebè all’anagrafe, i neogenitori residenti nel Comune di Longare riceveranno un Libretto di deposito senza spese intestato al minore. In più i genitori possono aprire gratuitamente un fondo pensione con il primo versamento di 50 euro a carico della banca.

My Baby – progetto realizzato grazie ad un accordo tra la Banca del Centroveneto e il Comune – è un doppio vantaggio per il bambino e la sua famiglia: il fondo di previdenza accumulato potrà essere utilizzato per finanziare scuola e studi futuri. Fai subito il primo passo per il futuro del tuo bambino.

 

I prodotti, le iniziative e i progetti elencati possono non essere offerti da alcune BCC nel rispetto delle loro prerogative di autonomia. In altri casi possono essere offerti o sostenuti con denominazioni differenti.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la nota informativa e il regolamento, disponibili sul sito internet www.bccrisparmioeprevidenza.it
Leggi la prossima storia in Famiglia